Portale IRC - Guide scripts e snippet

lunedì 16 luglio 2012

HDblog.it - Il Blog ad Alta Definizione!

Per chi come me naviga molto nel web , non imbattersi in blog/forum/portali che trattano di informatica & news tecnologiche è praticamente impossibile, ma quando ci si trova davanti ad un prodotto veramente ben fatto, e gestito in maniera puntuale e puntigliosa come il blog che vi vado a presentare, bisogna levarsi tanto di cappello.

Stò parlando di HDBlog.it facente parte della toscana HDnetwork s.r.l



All'interno del blog troverete dapprima un home ricchissima di contenuti, balza subito all'occhio "il meglio delle ultime ore" dove potrete trovare appunto le ultime news scelte dallo staff per voi, in alto il blog propone una suddivisione per categorie e marche, mentre nella parte centrale e bassa della home potete scorre gli ultimi post in ordine cronologico.

Ma lasciamo che a parlare sia il "Chi Siamo" presente nella home di questo fantastico blog:

HDnetwork è una delle più importanti realtà indipendenti attiva nel panorama dei media digitali italiani. Quotidianamente rende disponibili ai propri lettori contenuti aggiornati in tempo reale ed è organizzato in canali tematici verticali.
Grazie al lavoro di un team di editori e staff che supera abbondantemente i 20 componenti, la freschezza dei contenuti è inserita in una grafica esclusiva, originale e sempre aggiornata, per mantenere i blog del network sempre al passo con le evoluzioni di Internet. Il tono colloquiale ed il dialogo continuo permettono di avere sempre un contatto diretto con i lettori, milioni di utenti unici che mensilmente popolano le pagine e la comunità del network.
Possiamo affermare, in un certo senso, che il network precorre sempre i tempi. Solo per citare qualche esempio uno dei blog del network è stato il primo in Italia a parlare quotidianamente di Google Android quando ancora non esisteva nessuno  terminale, nessuna applicazione e tutto era ancora solo un progetto. Il blog android.hdblog.it ha aperto poi la strada a numerosi siti e blog sull’argomento. Altro esempio concreto è l’argomento alta definizione, cominciando a parlarne e a spiegarla quando ancora non si sapeva cosa fosse una TV HD o una TV LCD o Sky HD… contribuendo cosi in modo concreto alla sua diffusione.
HDblog.it e HDmagazine.it fanno parte di HDnetwork s.r.l e sono due brand leader del mondo web italiano. HDblog rappresenta un punto di riferimento per la tecnologia, un concept editoriale inedito che ha portato in Italia le news in tempo reale, video esclusivi spesso di importanza mondiale nel canale youtube dedicato e porta in modo innovativo la tecnologia al grande pubblico, con news verticali di qualità, realizzate da esperti del settore, con le opinioni dei blogger più influenti e autorevoli del panorama internet italiano. HDmagazine porta invece innovazione nell’informazione relativa ai motori (auto, moto …), cinema, viaggi e molto altro…

Che dire.. Continuate cosi!

Nessun commento:

Posta un commento