Portale IRC - Guide scripts e snippet

giovedì 5 maggio 2011

PSN - Una prova inchioderebbe gli Anonymous


"Abbiamo scritto al sottocomitato che in occasione di questo cyber attacco abbiamo seguito i nostri quattro principi chiave: agire con attenzione e cautela, offrire rilevanti informazioni al pubblico quando sono state verificate, prendersi la responsabilità in base agli obblighi che abbiamo con i nostri clienti e lavorare con le autorità di polizia".
Sony ha inoltre aggiunto di essere stata vittima di un "attacco criminale attentamente pianificato e altamente sofisticato" e di aver trovato su uno dei server di Sony Online Entertainment un file chiamato "Anonymous" con le parole "We Are Legion". Il grido d'assalto del gruppo hacker, per chi non lo conoscesse, è proprio "We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us".

 La " prova Regina " divulgata solo ieri da SONY e risalente al pomeriggio del 20 aprile, a nostro avviso di " incredibile " ha solo l'accanimento che lo staff di PSN ( Play Station Network ) riversa sul gruppo Hacker, che risponde alle accuse tramite il portavoce Barret Brown
"Anonymous non ha una storia nel furto di carte di credito e se lo avessimo fatto l'FBI ci avrebbe già preso, ogni ladro tanto abile sarebbe in grado di lasciare un documento che incolpa qualcun altro. Siamo tutti disorientati da questa vicenda. Tutti pensano che sia stato qualche gruppo criminale, ma non siamo stati noi, siamo sotto attacco, tante persone vorrebbero screditarci".

Che qualche persona delle sfere alte approfitti della diatriba SONY Anonymous per i suoi scopi?
Secondo noi si, c'è solo da capire chi, e perchè...
Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento