Portale IRC - Guide scripts e snippet

lunedì 16 maggio 2011

PSN - Di nuovo Online - Cambiate Firmware e Password

Secondo quanto letto sul blog italiano ufficiale di PSN, i servizi del playstation networkdovrebbero tornare online molto presto:

Grazie per la pazienza e l’incoraggiamento che ci hai dimostrato nelle ultime settimane. Come anticipato nel post di oggi, puoi ora aggiornare il firmware della PS3 e cambiare la password. Kazuo Hirai ha appena annunciato che è iniziata la prima fase del processo di ripristino per regione di alcuni servizi, primo fra tutti la funzionalità multigiocatore online.
Tieni presente che ci vorrà un po’ di tempo prima che questi servizi vengano riattivati e resi nuovamente disponibili in tutti i paesi. Il processo è iniziato e in alcuni Paesi alcuni servizi sono già stati riattivati, per cui ti preghiamo di avere un po’ di pazienza.
Intanto che aspetti, aggiorna il firmware della PS3 e cambia la password, due requisiti fondamentali per poter andare online.

Speriamo bene, dato che nello stesso momento, i blog's ufficiali USA parlano di un reboot dei servizi, dovuto al collasso del sistema stesso in seguito alla richiesta multipla di cambio password di milioni di utenti.
Staremo a vedere


Nessun commento:

Posta un commento