Portale IRC - Guide scripts e snippet

venerdì 15 luglio 2011

Google+ Vs Facebook - Social Network's War

Facebook e Google+ , la sfida ormai globale tra i social network di ogni risma si combatte a colpi di grandi numeri: Facebook annuncia di aver raggiunto il traguardo dei 750 milioni di utenti attivi, mentre Google+ ha sfondato la soglia dei 10 milioni in pochi giorni.
L’ultimo terreno di battaglia è quindi il social network e da giugno, quando sono partiti i primi inviti di google ad un ristretto numero di utenti, la guerra è iniziata.

Facebook dal canto suo ha risposto con il servizio di videochat in collaborazione con Skype che, secondo Mark Zuckerberg, è solo la prima di una serie di novità. Gli esperti si chiedono se ci sia abbastanza spazio nel mondo virtuale per due giganti di questo tipo. Al momento Facebook è in vantaggio dal punto di vista della sicurezza. ‘Il punto chiave è dove si trovano i tuoi amici. Ora come ora sono su Facebook. Finché Google non creerà una rete che permetta di sostenere il contrario non vedo una grande minaccia per Facebook’. Gli utenti di Google Plus, d’altra parte, sembrano conquistati dalla videochat multipla come luogo di ritrovo tra amici.
Chi la spunterà?
Intanto a noi ci trovate qui -> [Fan Page mIRC Scripting.blogspot.com]

Nessun commento:

Posta un commento