Portale IRC - Guide scripts e snippet

lunedì 7 febbraio 2011

Anti Idle - Nascondere l'Idle Time - Hide my Idle

Molte persone per "vari motivi" che non stò qui a specificare hanno la necessità di "nascondere" il proprio Idle Time, ma cos'è l'idle time?
Nel momento in cui faccio un /whois NICK NICK posso vedere varie informazioni su un utente tra le quali appunto l'idle time, ovvero il tempo di inattività (tempo nel quale non stò scrivendo) come possiamo fare per mantenere questo Idle Time il più possibile vicino allo 0 senza essere fisicamente davanti al pc?
Semplice! Ogni Tot. Secondi (nel mio esempio 30s) compio un azione che annulli detto "tempo di inattività".. nel mio caso ogni 30 secondi di inattività (se l'anti idle è attivato on) il nostro client eseguirà un /ping $me , ovvero un ping verso noi stessi, e quindi porterà l'idle time a 0 .. eccovi il codice da copiare ed incollare nei remotes (Alt+R apre i remotes -> Nuovo Remote -> Incolla :

menu menubar {
  Anti-Idle
  .On:/timeridle 900 30 /ping $me | Set %anti-idle $true | echo -a A nti I dle by 9mIRC.Scripting.blogspot.com attivato !
  .Off:/timeridle off | Set %anti-idle $false | echo -a A nti I dle by 9mIRC.Scripting.blogspot.com Disattivato !
  .Connettiti al Sito Ufficiale: /run http://www.mirc-scripting.blogspot.com | /echo -a Connessione in corso a 9http://www.mirc-scripting.blogspot.com ...
}
on *:connect: { if (%anti-idle == $true) { .timeridle 900 30 /ping $me }
}

Le istruzioni sono molto semplici.. Andate nel menù del vostro mIRC-> Anti-Idle-> ON per attivarlo, OFF per disattivarlo.
Buon Divertimento!



Nessun commento:

Posta un commento